Affiliazione e Franchising

Il Trancio è uno dei pochi franchising di pizza a taglio presenti sul territorio casertano.
Scegliere di diventare un franchisee de "Il Trancio" significa entrare a far parte di una struttura affermata nel mercato dei prodotti da forno e della pizza da asporto.

"Il Trancio" affianca i suoi collaboratori per un mese in fase di apertura e li accompagna in tutti gli iter amministrativi per accedere alla finanza ordinaria e agevolata, percorrendo insieme a loro anche l’aspetto imprenditoriale dell’azienda e non solo quello commerciale: il primo mese di gestione avverrà con il supporto costante dei tecnici de “Il Trancio”.

Le tipologie di locale proposte per il Programma Franchising sono Classic, Commercial e Corner, per darvi la possibilità di scegliere quale modello può adattarsi alle vostre esigenze e capacità di investimento. In fase preventiva studieremo la migliore soluzione.
Il locale di “Il Trancio” nel formato Classic è pensato per un ambiente commerciale suddiviso in cucina, area clienti, servizi.

Inoltre, Il Trancio ha pensato a tutti gli arredi utili al punto vendita fino ai prodotti di consumo dalla tovaglieria alle divise alle scatole da asporto, bicchieri, vassoi. Questi prodotti verranno forniti come corredo al programma Franchising.

I Punti Vendita offrono ogni giorno una grande varietà di pizza, in grado di soddisfare tutti i gusti dei Clienti.

Professionalità ed Esperienza

La consulenza e la formazione fornite da “Il Trancio” vi accompagneranno passo dopo passo alla scelta e alla messa in opera del vostro punto vendita, valutando insiemele possibilità di sviluppo.

Richiedi Maggiori Informazioni

Informazioni

Contattaci per avere maggiore informazioni.

Sottoscrivi il form di lato per richiedere informazioni circa il nostro progetto di Franchising o per richiedere la documentazione ufficiale.

Il Trancio S.R.L.